Salve,
devo mettere internet ad una casa nuova in una zona (paese in provincia di Pescara, Abruzzo) che segna questa informazioni secondo fibermap.it:
e avrei tanto voluto attivare TIM a 24,99€ (visto che ho già un modem mio compatibile con ADSL e Fibra, non avrei pagato 5€/mese per quello loro), ma ora purtroppo hanno tolto questa offerta!
Cosa mi consigliate su quel prezzo, quindi la migliore più economica che però non sia la classica 20 Mb/s ADSL?
Ho visto che c'era WindTre a 24,99 €, ma nel momento in cui faccio "verifica la velocità disponibile" mi sceglie, per la mia zona, l'opzione "Internet 100 NGA" e il costo passa automaticamente a 28,99 € :
Poi ho visto Fastweb a 19,99 € (solo il primo anno) e ho pensato che, visto che non ci sono costi di dismissione, potevo farla solo 1 anno e poi cambiare, ma, avendola scoperta su un sito di confronti provider di internet, mi diceva che quell'offerta nella mia zona sarebbe stata Rame a 20 Mb/s, anche se sul sito Fastweb ottengo questo:
Qualche consiglio? Pensate che mi convenga aspettare, magari rimettono quella TIM?
Grazie