Buongiorno, volevo testimoniare la mia esperienza di attivazione FTTH in area bianca. Premetto che ho firmato il contratto con Dimensione a inizio dicembre 2020. Dopo l'avvenuta di un primo sopralluogo e l'attesa di mesi per avere i permessi, a fine aprile mi contatta open fiber per fissare l'appuntamento per l'attivazione(in realtà prima c'è da fare 100 metri di scavo), ma il tecnico non si presenta, così come la seconda e la terza volta, oltretutto senza nessun avviso. Tre appuntamenti disattesi e ora sono in attesa di una chiamata per fissare il quarto. Mi sta venendo il dubbio che, siccome è poco conveniente economicamente, stiano cercando di rimandare il più possibile con la speranza che cambi idea e non chieda più l'allaccio. Al telefono l'operatore mi ha chiesto se il tecnico era venuto e se sono disponibile per un nuovo appuntamento, MA CHE DOMANDE, ovvio sono ormai 6 mesi che aspetto e in paese iniziano ad esserci parecchie attivazioni. Chiedevo se qualcun' altro si sia trovato in questa situazione e alla fine come è andata. Io capisco che magari le squadre sono poche e hanno molto lavoro, ma siccome gli appuntamenti li fissano loro come gli fa comodo, vorrei che qualcuno si presentasse. Dite che chiamare Dimensione per sollecitare open fiber sia una buona idea?