feynman Ti riporto la mia esperienza che ho FWA TIM ricaricabile: con lo smartphone Xiaomi MI10 il mio download è di circa 8 Mb metre con FWA nei momenti migliori arriva a 40Mb agganciando in 4G, se sposto il modem vado anche in 4G+ ma la velocità peggiora indice che la BTS è satura. Potresti provare con la FWA ricaricabile che non hai vincoli.
AlexM feynman in effetti la ricaricabile potrebbe essere un compromesso interessante. Grazie per il consiglio.
KRZ Camel90 va be ma magari col kit esterno lo puntano verso un'altra BTS che potrebbe fare CA 4G+ Bisognerebbe vedere la sua zona su LTEItaly. Tipo io col kit indoor di TIM Super FWA facevo 30/35 Mbps con BTS a 6/7km di distanza..
Camel90 KRZ Tipo io col kit indoor di TIM Super FWA facevo 30/35 Mbps con BTS a 6/7km di distanza.. A 6/7 km hanno preferito darti kit indoor?
KRZ Camel90 l'outdoor si attiva su richiesta, io non lo feci perché utilizzai il diritto di ripensamento per altri motivi. Però per dirti se a quella distanza col kit indoor beccavo 30/35 col kit outdoor sarei andato decisamente meglio. Stessa cosa per l'autore del thread sicuramente
Camel90 KRZ l'outdoor si attiva su richiesta Ah ok pensavo che era come Vodafone FWA che il kit lo decidono loro...
AlexM Camel90 da quanto ho capito io, anche TIM adesso ti "impone" il kit che vuole lei. Prendetelo con beneficio del dubbio perché ho fatto una sola telefonata al call center e l'operatrice me ne ha raccontate di tutti i colori, quindi non mi stupirebbe se anche questa fosse una fesseria.
KRZ AlexM io lessi sul sito TIM che si fa una richiesta, il tecnico viene e valuta. Se c'è possibilità ti mette l'outdoor altrimenti no