salve volevo una info sono 4 settimane che aspetto per l'attivazione della linea fissa di casa e per mobile ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che hanno riscontrato problemi con l'addebito sul conto da cosa può dipendere sto aspettando che qualcuno si decide a contattarmi per procedere con l'attivazione e sistemare la cosa

MikeInfuso problemi con l'addebito sul conto

Magari l'intestatario dell'IBAN su cui far l'addebito è diverso da quello che ha sottoscritto il contratto ?
    @federicof Se non ricordo male tu tratti anche Fastweb giusto?

Veehxia si.

MikeInfuso Mah, domanda. è un conto tradizionale ... o è un conto carta (tipo ppay evolution, intesa super flash, unicredit genius) ... o ancora un conto di una banca virtuale (tipo widiba) ?

Intestatario linea FW e conto corrente banca coincidono o sono diversi?

guarda sono andato stamani alle poste dove tengo il conto e loro mi hanno detto che è tutto apposto e vedono anche qualcosa che hanno provato a fare loro fastweb non capisco quale sia il problema adesso sto aspettando che mi contatta qualcuno del servizio commerciale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile