x_term
Il modem è il fastgate

Mirko1986 cerca sul forum, se ne era già parlato. Bisogna usare come ho detto FBEditor per poter impostare la option 60 sul DHCP... senza quella non prendi l'indirizzo IP.

x_term grazie mille, spero di riuscirci, quindi è inutile che li chiamo? Avevo letto anche che avrei dovuto fare registrare l'indirizzo Mac del mio modem è vera questa cosa?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Mirko1986 quindi è inutile che li chiamo?

A quanto pare non rispondono a richieste di modem libero se non è stato selezionato...

Mirko1986 avrei dovuto fare registrare l'indirizzo Mac del mio modem

Lo chiedevano, ma la procedura prevede anche che tu cloni il MAC address del Fastgate sul FritzBox ora.

x_term

A quanto pare non rispondono a richieste di modem libero se non è stato selezionato...

Purtroppo anche quelle con il modem libero selezionato 🤣
        Agcom dove sei?

sei nel periodo di prova, puoi disdire senza costo alcuno.

x_term con FBeditor devo clonare il Mac?

Mirko1986 con qualsiasi server il download è di circa 5/10 mega con ping di 20/30 ms, solo l'upload è nella norma (140/230 mega) come mai

Benvenuto nel mondo fastweb.... stessa identica cosa . i primi giorni a te come andava? perche io sto con fastweb da piu di 1 settimana ed è sempre andata male la rete e il supporto butta sempre scuse assurde .

Bevilacqualex Ho lievemente modificato il messaggio per eliminare una parola censurata.
          Mettere gli asterischi non serve, trova sinonimi più consoni.

Bevilacqualex a me sono venuti prima a mettermi la borchia poi ho dovuto aspettare 2 giorni per avere il modem e il primo test che ho fatto era 890 mega in download e 280 mega in upload ore invece se va bene arrivo a 30/40 mega ma negli ultimi giorni sto intorno ai 5/10 mega, sullo l'upload resta nella norma circa 200/240 mega

Mirko1986 quindi diciamo che poco prima che mi attivavano la linea (esattamente il 31 maggio) andava tutto bene, da li il tracollo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile