• Mobile
  • Tempistiche passaggio operatore mobile

La faccio breve, attualmente sono cliente tim, vorrei passare a coopvoce tramite procedura online, per poter poi accedere alla promo dei 200GB/mese di very, valida sino al 30/06.
Secondo la vostra esperienza, coop quanto tempo impiega per recapitare la sim? e una volta ricevuta, posso chiedere immediatamente la nuova portabilità verso very?

Trondheim e una volta ricevuta, posso chiedere immediatamente la nuova portabilità verso very?

Per questa domanda (e se hai giò la SIM Very su cui fare MNP), aspetterei la sera prima dell'effettiva MNP per fare il tutto, se non addirittura quando quest'ultima è stata completata

Altrimenti puoi farlo tranquillamente il giorno prima della MNP, se ricevi la SIM Very via posta

cristopher99 questo pomeriggio ho fatto la richiesta online, tramite il sito di coopvoce, non mi è chiaro come funziona la portabilità, nel senso che ho dovuto inserire nel form solamente il numero, ma non il seriale della stessa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile