gabrypado2 Ciao a tutti volevo chiedervi un parere se secondo voi un adsl da 7 mega a 777 metri dalla cabina secondo fibermap a quale velocità può arrivare. non so valori di rumore e altro volevo solo sapere una vostra stima
Fillmore187 gabrypado2 i 777 metri sono dalla centrale Telecom o dall’armadio di strada? Perché se è dalla centrale allora potresti anche agganciarli tutti (a seconda delle condizioni del cavo) ma se ti riferisci all’armadio di strada io lascerei proprio perdere l’attivazione 😅. Ma se provi a vedere la copertura con i vari gestori non ti danno una velocità stimata?
gabrypado2 credo sia dalla cabina perchè è un paese in provincia di bergamo circa 30 km e non credo ci siano centrali entro un chilometro. mi stavo interessando perchè mio nonno ha una linea solo voce che non vuole abbandonare e adesso tim attiva la 7 mega gratis per i vecchi abbonati e volevo capire quanto potrei andare. per di più openfiber si è scordata della mia via
Fillmore187 gabrypado2 ma questa distanza da dove l’hai recuperata? Comunque prova a vedere la copertura con un gestore che dovrebbe darti la velocità stimata