decibel FWA Vodafone con chiamate illimitate: Cosa vedete dai contatori? nel mio caso non vedo nessun contatore per le chiamate, ma vedo solo il contatore dei GB. mi confermate che sia un'anomalia? Voi cosa vedete dai contatori, per chi ha l'offerta delle chiamate illimitate? Vi ringrazio
Alfoele decibel te la butto lì, potrebbe anche essere che (come faceva qualche altro operatore) sull'illimitato non facciano vedere nulla?
decibel Alfoele ci ho pensato anche io, ma se vado in dettaglio traffico, le chiamate effettuate le stanno fatturando, quindi sono molto preoccupato. al 190 purtroppo per quanto riguarda FWA, non danno molta assistenza
Giuseppe56 Io sono con FWA Vodafone da qualche settimana, vedo solo il traffico a scalare dai 512G Mensili, se vado su "traffico" trovo i costi delle chiamate che dovrebbero essere illimitate e a costo zero, immagino che in fatturazione i costi saranno azzerati, vedremo con la prima bolletta
decibel Giuseppe56 quindi stessa cosa mia. speriamo che non vengano conteggiate in fattura. Ma se vai in offerte attive, cosa vedi? a me compare solo questo: Casa Wireless + Navighi fino a 100 Megabit al secondo per i primi 200GB, poi la velocit? si riduce a 3 Megabit al secondo ps: sei riuscito a disattivare happy black fisso?
decibel DennisBolognani nel senso che anche se le vedi conteggiate dal sito Vodafone, poi non vengono conteggiate in fattura?