MattCross Ho visto che Vodafone nel mio comune carpi (mo) al mio indirizzo non offre più contratti fttc linea fissa sul rame ma solo FWA outdoor con massimo 100mb qualcuno ha avuto esperienze con Vodafone fwa 100mb ? Latenza da panico? Linea instabile?
DennisBolognani MattCross io ce l ho da 5 mesi sempre andato bene range dagli 80 ai 30mb/s download ping sui 40 Altri utenti sul forum hanno più problemi con minimi sui 7mb dipende da zona e saturazione BTS Occhio al limite di 500gb mensili
Camel90 MattCross l unica cosa che puoi fare è fare dei test con una SIM Vodafone sin smartphone.... Così capisci come va lì a casa tua
MattCross Ok .. voda se va bene mi prende in edge forse 1 tacca in 4g in certi punti del giardino… quindi i miei 70mb dl 1mb up con 7ping sono una manna dal cielo in confronto…
Camel90 MattCross edge forse 1 tacca in 4g in certi punti del giardino… quindi i miei 70mb dl 1mb up con 7ping sono una manna dal cielo in confronto… Unica cosa che potresti migliorare è l UP. Del resto non c e confronto
Dany170 Ce lo da quasi 1 mese e posso dirti che ho tolto linkem per la disperazione. Io tengo lavodafone casa wireless plus New con sconto di 5€ al mese in quanto cliente voda da cell. Prestazioni sono superiori rispetto a linkem con vf il dow va dai 90/50 in up fisso 50/40 rispetto a linkem 5/6 e 1 up mi trovo molto bene e considera che lavoro in sw; tranne qualche volta che devo riavviare l'antenna esterna come se venisse limitata la velocita.. Il ping almeno il mio e abbastanza ballerino va dai 40 ai 70 invece con linkem era 24/30.... Unica pecca l'ip privato ho richiesto da quasi 1 mese l'ip pubblico dinamico 2 volte e ancora attendo risposta.
Giuseppe56 Stessa situazione per me, Ottimi valori di DL e UPL, in attesa da diverse settimane dell'IP pubblico. Oggi l'operatore mi ha detto che dovrebbe essere attivo, peccato che non sia così, aspetto chiamata da servizio tecnico ...