IdolR E' possibile utilizzare DDNS con Eolo? Uso un router con Open WRT che supporta DDNS, mo ho paura ch l'indirizzo che il mio router (OpenWRT) legge è un indirizzo privato...
rieges IdolR Che contratto hai? L'IP che vedi sul router è diverso da quello che vedi da un qualunque sito internet?
stemax97 IdolR Con Eolo di default hai IP privato. Per averlo pubblico (e statico, quindi DDNS non serve), devi avere l'opzione. Con Eolo Super si chiama "IP statico", con Eolo Più serve il pacchetto Intrattenimento (e poi attivarlo a mano dal sito web).
IdolR rieges Ho EOLO PIU, e si l'IP che vedo è diverso da quello che mi appare se provo "my ip" su GOogle
rieges IdolR Hai attiva l'opzione intrattenimento che ha menzionato @stemax97 ? PS. Se ce l'hai non ti serve DDNS, basta attivare IP pubblico statico.
x_term IdolR hai una 100Mb o una 30Mb? Perché se hai la 100Mb devi avere una delle opzioni, altrimenti non hai la max velocità. Con quella intrattenimento è incluso l’IP statico. Se hai una 30Mb senza opzioni vuol dire che paghi sui 25-26€ giusto? L’opzione intrattenimento costa 5€ in più al mese.