Pierre02 Caro Pier uno non capisco cosa hai da ridere? L'unica cosa chiara come giustamente hai scritto e che non hai capito , infatti non hai capito, e ti spiego anche perchè , primo quando ho aperto il post non ho mai scritto di non voler usare la WIFI 6, questa è una cosa che hai erroneamente dedotto tu, sbagliando ancora una volta. La logica era un'altra praticamente LIBERTA' di poter scegliere nel senso che avrei come prima cosa voluto provare un modem router comprato poco tempo fà a poco meno di 300, e se un domani avrei voluto passare a qualcosa di meglio l'avrei potuto fare, in oltre se avessi voluto usare ancora la WIFI 6 anche in questo caso l'avrei potuto fare come ti dicevo volevo la LIBERTA' di poter usare e cambiare come volevo e quando volevo, l'unica cosa che non sapevo e che la WIFI 6 avesse un ONT integrato, cosa che un genio come te sicuramente già sa, in fine aggiungo anche che sono stato aiutato dai tizi che rispondo dal call center perchè avevo chiesto se fosse possibile fare quello che ti ho spiegato, la risposta è stata la seguente, io non sono un tecnico deve chiedere quando viene oggi, però non credo ci siano dei problemi dovrebbe funzionare ugualmente, ecco questa la storia. Adesso che sai tutto ti chiedo cortesemente di evitare di usare parole come STUPIDO, i motivi sono due fondamentalmente il primo non sono nato a casa tua, secondo non ti devi permettere perchè non stai parlando con tuo fratello quindi fammi il favore lo stupido tienilo per te, e magari prima di dedurre delle cose che sono solo nella tua testina magari chiedi prima grazzie.