• Off-topic
  • SKY TV con tessera SKY su altro decoder

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile vedere Sky via satellite nella mia casa al mare su un altro decoder, portandomi dietro la tessera SKY.

Nella casa al mare ho l'impianto sat e un vecchio decoder Sky HD (e un altro MySkyHD) e fino a due anni fa mi portavo la tessera Sky e vedevo Sky senza problemi. Poi l'anno scorso mi diceva che non era più possibile e al call center mi hanno detto che il decoder non era associato al mio account, e avrei dovuto comprare un altro decoder da loro al costo di 80€. Però non so se mi conviene perché nella casa al mare lo uso poco.

Volevo sapere se qualcuno sa se c'è qualche altro modo per usare la mia tessera SKY su un altro decoder.

Grazie

P.S.: mi permetto di taggare @federicof in quanto esperto di Sky 😊

Non più credo.

Bowman da qualche settimana ho iniziato a collaborare anche con Sky, quindi posso aiutarti
    .
    non si può, il seriale della tessera Sky, è legato con il decoder, l'utilizzo su altri apparati quindi viene bloccato a monte.
    tra l'altro l'assenza della tessera nel decoder associato, per un periodo di tempo prolungato, provoca la disattivazione della stessa sul decoder.

in questo caso puoi utilizzare Sky Go, avendolo su cellulare o un tablet.

GiuPag85 l'assenza della tessera nel decoder associato, per un periodo di tempo prolungato, provoca la disattivazione della stessa sul decoder.

anche se tolgo la corrente al decoder?

perchè quando vado fuori per vario tempo stacco la spina del decoder...

Più o meno di quanto tempo parliamo?

Faccio un'altra domanda, se compro il "secondo" decoder da Sky a 80€, che decoder mi mandano?

Sky Q black o MySkyHD o cos'altro?

Grazie

GiuPag85 l'assenza della tessera nel decoder associato, per un periodo di tempo prolungato, provoca la disattivazione della stessa sul decoder.

Non credo, perde gli aggiornamenti, basta poi posizionarsi su uno specifico canale, telefonare e farsi mandare l'impulso, tutto torna visibile, se non ricordo male, anche nella pagina web personale puoi fare da te.

Bowman Io in casa ho due decoder, uno Sky Q black e un vecchio Sky HD e ricordo che in caso di necessità spostavo la scheda dal nuovo al vecchio senza problemi. Non lo faccio da un po' però, non vorrei che nel frattempo abbiano rimosso questa possibilità

Mi ricordo che c'era la scheda non associata, mi pare si chiamasse così, adesso mi pare l'abbiano tolta.

GiuPag85 non si può, il seriale della tessera Sky, è legato con il decoder, l'utilizzo su altri apparati quindi viene bloccato a monte.

Sarò fortunato io: in casa ho 2 decoder, con parabole diverse e sono 20 anni che funziona e non ha mai smesso di funzionare su entrambi. Ora uno è uno SkyQ Black, l’altro un MySkyHD 😂

Michele1977 infatti la riattivano tramite assistenza, ma per le linee guida (ed ho avuto clienti con tale situazione) viene temporaneamente disassociata.

Bowman dipende dal pacchetto che hai, ora con il nuovo pacchetto, si può avere il Platinum con i mini, che vengono associati ad una sola tessera. la comunicazione del primo con i mini secondari avviene tramite rete lan / wifi casalinga.

Bowman le tempistiche non so quali siano precisamente, in generale dovrebbero essere due o tre settimane.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile