Volevo avere delucidazioni sull'offerta Tim x Te Casa.
Un parente è stato contatta in questi giorni dal 187, da quello che mi ha riferito, lo informavano che Tim gli avrebbe cambiare automaticamente piano tariffario, lui ha una vecchia offerta Tutto (chiamate illimitate + adsl 20 Mega) e sarebbe passato prossimamente a Tim x Te Casa.
L'informativa di ciò dovrebbe essere presente anche nella prossima bolletta (luglio?).
Inoltre mi ha riferito che andrà a spendere 49,90€, ma avrà uno sconto fedeltà di 30€ nella prima bolletta.
Non ha chiesto altro.., perchè la ragazza del 187 gli ha detto che tutto sarebbe rimasto invariato.
Cercando su internet ho trovato questo link: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001
Però non sono presenti le informzaioni utili: Dettaglio Costi, Dettaglio Offerta e Condizioni Contrattuali.
Inoltre sempre su internet ho trovato che il prezzo per l'offerta Tim x Te Casa (almeno nel 2020), in base al profilo andava da 29,90€ a 44,90€ (non 49,90€, avrà capito male il parente?)
Oltre a chiamate illimitate e internet, il piano cosa comprenderà?
Spero non il Router (ha già il suo) e spero nemmeno servizi a pagamenteo come Disney+, Netflix, Timvision, ecc
Immagino che il cambio di piano automatico da parte di Tim applichi lo stesso un vincolo per 2 anni (?) Quindi non gli conviene un offerta con costo minore, tipo Tim Super?
Ultima domanda, se entro fine di quest'anno o nei prossimi 2 anni Tim portasse la FTTH tramite FiberCop, potrebbe fare il passaggio senza spese aggiuntive e problemi?
@LoreBlack Taggo anche LoreBlack, perchè sicuramente mi saprà fornire più informazioni