lusa La faccio breve, ho biosgno di un buon quantitativo di GIGA su rete TIM senza tanti fronzoli giusto per l'estate. L'unica soluzione possibile è la TIM GOLD a 19, 99 euro. Non ho numerazioni TIM a disposizione attualmente, quindi dovrei attivare un nuovo numero a consumo e sperare che poi appaia nel giro di qualche giorno nelle offerte in app o area clienti sul web. Altre strade per averla?
mark129 lusa Altre strade per averla? Non lo so, ma se hai TIM a casa un'alternativa potrebbe essere triangolare una SIM (o ricevere un invito per TIM Sprint) per TIM Unica.
mb334 lusa Sicuro non ti convenga una SIM ho.mobile con il restart? Non so come si comporti TIM con le tariffe illimitate ma altri operatori limitano fortemente la velocità.
LoreBlack lusa se non ti compare in proponi, e quindi nelle offerte per te di mytim, non è attivabile l'offerta. Non ci sono altre strade purtroppo
Spiderman75 Per avere offerte interessanti bisogna avere intestate più sim e sperare che su qualcuna arrivino offerte…. La Tim gold mi viene ancora offerta su una sim che uso per motivi domotici; ancora meglio la tim silver, che costa 15 ed è sostanzialmente identica alla gold.
lusa ok, ma la silver la danno a quelli che hanno offerte dati attive a me serve una sim con la gold da infilare in un ruter
mark129 lusa in un ruter In un router puoi infilare qualsiasi SIM TIM (e comunque la differenza tra Silver e Gold è solo il prezzo).
Spiderman75 lusa ok, ma la silver la danno a quelli che hanno offerte dati attive Fino a poco tempo fa la offrivano se hai una tariffa che abbia anche i dati, in modo da poterla sostituire. E si poteva aggiungere il 5G con 5 euro in più se ti arrivava l’offerta via sms.
Trondheim interessa anche me l'argomento mark129 no, in realtà la silver è da considerarsi aggiuntiva, la gold invece è "stand alone", non ha bisogno di altre promozioni attive
mark129 Trondheim la gold invece è "stand alone" Si, avevo appena "strikato" il testo: mi ero affidato alle descrizioni di MondoMobileWeb, in genere piuttosto affidabili, poi ho visto che in realtà può essere attivata ovunque. Resta un "ad personam", e se uno ha una linea TIM fissa disponibile è probabilmente più facile ottenere una Unica (stessa resa, spesso meno spesa).
Trondheim mb334 tim applica un cap di 600 GB quando si parla di illimitato, la differenza sta nel fatto che sia la Silver che la Gold, sono gli unici piani che permettono la visualizzazione dei video con qualità decente, le altre sono tutte limitate a 480p