Buongiorno a tutti/e,
avrei una domanda da fare a chi magari ha già effettuato un'attivazione di rete FTTH Fastweb.
Dopo aver sottoscritto il contratto e confermato i dati, ora entrando nell'area clienti vedo la situazione che vi allego.
E mi è arrivata una mail che dice "al momento non è possibile attivare i servizi Fastweb, ci scusiamo per il disagio". Prima di questa mail vedevo il numero di telefono e i giorni ipotetici che mancavano all'attivazione, mentre ora è tutto scomparso.
Devo interpretare che qualcosa è andato storto, oppure è un passaggio "normale"? Dall'assistenza han detto che sembra essere tutto ok, ma non so se invece possa essere successo qualcosa che ha compromesso l'attivazione.
Il contratto è sottoscritto su Bologna e l'indirizzo dal loro sito dice essere coperto dalla fibra 2,5 Gbps

    allin000 Se l’assistenza dice che è tutto ok direi che si può stare abbastanza tranquilli.
    Se poi la situazione non cambia, meglio agire.

    • [cancellato]

    allin000 Su Bologna sei su rete proprietaria Fastweb non dovresti avere grandi intoppi

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