• FWAVodafone
  • Fattura e solleciti nonostante recesso entro i 14 giorni

mark129 no ma la BTS è quella, a parità di distanza forse Tim mi dà 3-4 mega in più effettivi in DL, ma a me serve l'UL più che il DL

RiccardoCekka a parità di distanza forse Tim mi dà 3-4 mega in più effettivi in DL, ma a me serve l'UL più che il DL

Allora - consiglio non richiesto - mi pare che non ti serva né TIM FWA né Linkem, ma una TIM Unica: hai meno GB (600 vs 930) ma UL libero e puoi migliorarlo con una CPE esterna.

RiccardoCekka no ma la BTS è quella, a parità di distanza forse Tim mi dà 3-4 mega in più effettivi in DL, ma a me serve l'UL più che il DL

e l'UL di linkem è migliore di quello di TIM ? È molto strano perché linkem usa il 4G TDD quindi più di 10Mbps (se sei miracolato) non fa, mentre il 4G FDD (usato comunemente per mobile) si spinge fino a 70 Mbps

Edit: Ah ho capito, stai confrontando l'offerta 40/4 di TIM vs quella 100/10 di Linkem, in quel caso basta sbloccare la velocità dell'fwa TIM (con l'opzione supervelocità) o farti una sim mobile

handymenny nono, ho entrambe le offerte lockate al minimo nella mia zona (cioè la 30/3 di Linkem e la 40/4 di Tim). Il cambiamento non credo sia così drastico tra le 2 tanto da giustificare uno switch

Edit: ricollegandomi all'altro post nel quale stiamo parlando (copertura Fastweb fwa), la chiave di lettura è: aspettare che arrivino Fastweb fwa o smaniare e spendere denaro per 10 mega in dl e uno in UL in più subito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile