• FTTC
  • Segni e numeri rossi in strada.

FiberAddicted Alt! 😅Allora la strada questione è una statale, già fibrata da tempo. So che la fibra arriva fin dentro la mia centrale ma non hanno mai attivato nulla, tutt'ora ce adsl 20 mega in Atm, centrale in rigida. Ora questi segni si fermano circa a 400mt dall'entrata di casa... Ma comunque tutto il tratto è già fibrato, penso da TIM.

SalvatoreSolano Se arriva alla centrale può esser per servire l'adsl che c'à già. Controlla se i segni arrivano in corrispondenza o in vicinanza di qualche cab tim magari.

FiberAddicted A ok, I segni arrivano a 300 Mt da casa mia e casa mia dista 500mt dalla centrale. Armadi non c'è ne sono o se ci sono, sono quelli vecchi tipici adsl, diciamo che a metà strada del tratto con i segni c'è un cabinet vecchissimo Tim, invece dove finiscono i segni non c'è nulla.

Oggi ho notato due nuovi segni. Posizionati uno inizio tratto ed uno fine, più o meno... Magari non c'entrano nulla ma ve li metto in foto. Purtroppo l'ho disegnati io, spero si capisca😅. In pratica sono a bordo strada, c'è una striscia(sembra adesiva non verniciata) gialla di circa 30cm e sotto un numero in bianco sottolineato(lo vedete nero perché con lo sfondo bianco non potevo colorare bianco🙏). In rete non ho trovato nulla di simile. Grazie, buona domenica.

Ne sono spuntati altri due😜, stavolta anche prima del cartello della mia frazione, ho notato anche un numero 5 con due puntini vicini gialli sempre disegnati sull'asfalto a lato carreggiata, questo nella parte del comune limitrofe.

8 giorni dopo

Quei segni col trattino giallo erano per una mezza maratona.... Bene,invece i segni rossi incominciano a sparire... Come buttare via tempo e denaro, ora mi spiego il perché i lavori procedono a rilento. 🤔

2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile