@matteocontrini ecco il trafiletto che riguarda le 2 offerte in discussione qui.
Da quel che capisco io è che SOLO queste 2 offerte ci potrebbe essere una variazione del servizio, che implica il costo e il contenuto.
Poi ditemi se sbaglio
@matteocontrini ecco il trafiletto che riguarda le 2 offerte in discussione qui.
Da quel che capisco io è che SOLO queste 2 offerte ci potrebbe essere una variazione del servizio, che implica il costo e il contenuto.
Poi ditemi se sbaglio
Camel90 dipende da come la si interpreta però. Nella versione precedente, la parentesi "con espressa esclusione delle offerte..." si riferiva alle "condizioni economiche" o al "Contratto" in generale? Criptico. Tra l'altro manca una virgola di chiusura dell'inciso.
Confesso di non capirci niente.
Una cosa però sento di poter dire: il "per sempre" e la tanto decantata "trasparenza" siano concetti relegati al passato!
matteocontrini Per come la leggo io si aprono la strada a tutto ciò che è "spot"/"una tantum", escluso dal canone e bundle. Esempio pratico, possono cambiare unilateralmente il costo delle chiamate a consumo o internazionali, o introdurre dei costi di gestione per l'autoricarica SDD...
[cancellato] se il male fosse solo questo, nulla di preoccupante...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it