Hadx Matteo_Mabesolani Senza dubbio, di impianti così ne abbiamo già visti anche qui sul forum. Ma io do sempre per scontato che il tecnico abbia lavorato in maniera corretta e non abbia risparmiato quei due minuti per saldare/giuntare il doppino per fare un lavoro fatto bene.
XD3M0NCR0WSH3RX Hadx Saldature xD? Quel giorno ha anche anticipato l appuntamento, perchè diceva che andava di fretta. Comunque ha steso il cavo, montato l rj11 e in meno di venti minuti è andato via.
Hadx Se il cavo arriva diretto alla presa no. Secondo me guasto alla piastra, servirebbe uscita del tecnico.
XD3M0NCR0WSH3RX Hadx Niente da fare, anche questa volta mi è stato riferito che la linea non presenta disconnessioni, quindi risulta impossibile aprire una segnalazione. Non mi resta che aspettare di pagare le restanti rate, per poi passare su ftth. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Hadx XD3M0NCR0WSH3RX Spegni il modem ogni 12 ore per tre quattro giorni. Non farlo sempre alla stessa ora. Poi richiama e lamenta le disconnessioni.
XD3M0NCR0WSH3RX Hadx Dici di simulare le disconnessioni, in modo da far uscire il tecnico? Oggi nei log, ho trovato questo ''errore''
Camma23 salve. aggiornamenti su FTTH a Messina? sia fiberflash che openfiber. Nella mia zona si va ancora a massimo 20 mega e non vedo lavori. Si sono fermati a 2.5km, sulla strada princiapale. Qualcuno di qui o informato sullo stato di avanzamento dei lavori può chiarire i miei dubbi? grazie
XD3M0NCR0WSH3RX Camma23 Ciao, gran parte della zona sud attualmente risulta vendibile. Per i lavori non ti saprei dire, so che un paio di mesi fa il comune ha bloccato quelli di openfiber.
Camma23 XD3M0NCR0WSH3RX Saresti in grado di dirmi zona Larderia che programmi ci sono? io so che OpenFiber arriva fino alla statale 114