Ok, ho pagato il DOVUTO via bollettino postale, ed inviato mail con ricevuta di pagamento in allegato:
"Spett. le Windtre spa
Vi invio in allegato ricevuta di pagamento, tramite bollettino postale, della fattura n. xxxxxxxxx intestata a Nicola Grimaldi.
L'importo richiesto di 166,32€ è stato decurtato dei 65€ da voi richiesti come spese di cessazione servizio in quanto, in base a delibera agcom n. 487/18/cons, ed in base ANCHE a quanto da voi riportato sul vostro sito, l'importo dovuto per questa voce è pari ad una mensilità dell'abbonamento da cui ho receduto, ovvero 23.90€.
Pertanto, l'importo decurtato dei 65€, è stato integrato con la cifra realmente dovuta.
Aggiungo, che non solo non avete ottemperato alla delibera della agcom, ma che l'importo che avete tentato di estorcermi non era neanche quello aggiornato al mese di gennaio 2021, come da vostre tabelle, di 56€, ma quello precedente.
Precisato ciò, ritengo ottemperato qualsiasi obbligo economico del sottoscritto nei confronti della vostra azienda.
Cordiali saluti
Nicola Grimaldi"