Pierre02 Ciao! Ho notato che recentemente, verificando la copertura sul servizio GEA di Vodafone, è apparso questo servizio, non disponibile e con la dicitura "centrale chiusa". Di che cosa si tratta? Premetto che qui c'è la rete ottica #BUL e verificando in un comune dove non c'è, non c'è nemmeno questo servizio.
davidebissoli97 Pierre02 è già comparsa qualche altra volta la dicitura "centrale chiusa", probabilmente si stanno preparando al debutto su BUL, al fatto che sia scritto 500 Mbit/s non darei troppo peso https://forum.fibra.click/d/17073-vodafone-si-avvicina-il-debutto-su-bul/
davidebissoli97 Pierre02 vabbè dai, è vero che hanno fatto l'accordo ormai quasi 2 anni fa, ma la dicitura sarà comparsa da un paio di mesi, siamo fiduciosi, se non altro perchè aiuterà un po' a far conoscere la rete pubblica
andreagdipaolo Pierre02 Io uso sempre Corporate, credo che sia quello che offre risultati più logici. Vedremo se prima o poi arriverà in area bianca, quello che è certo è che non se ne sente la mancanza, tranne forse per i loro fan sfegatati, ma non ne conosco nessuno.
Pierre02 andreagdipaolo Assolutamente, non se ne sente la mancanza. In alcune aree darebbe però un'indubbia spinta alla notorietà della rete pubblica