fastweb ISP osceno.
Avevo una richiesta di assistenza aperta mesi fa, dopo infinita insistenza me l'hanno chiusa per poi riaprirne un'altra....oggi magicamente chiudono anche questa. Evviva!
avete presente il link dove richiedere l'aggiornamento tecnologico? https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica/ bene, prima che tale ticket di assistenza venisse chiuso in tale pagina ricevevo sempre il solito messaggio:
"Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento.
Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia"
Ebbene, oggi finalmente nel mio account fastweb tutte le richieste sono state chiuse, non c'è più nulla di attivo! Wow! Evviva!
Corro sul link sopra per passare da adsl a fttc....risultato? di nuovo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento.
Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia"
Ma peeeeeeercheeee' non posso fare ancora nulla!!!!!!!!! Devo aspettare la mezzanotte che si aggiornino i lori sistemi? la butto li eh, idea sicuramente assurda!!!
Devo attendere qualche giorno?
Non so, ditemi voi, l'assistenza di fastweb o è inesistente o se c'è ti prendono solo in giro qualsiasi sia la tua problematica.
Che mi consigliate di fare?
Nel mio profilo c'è anche la possibilità di cambiare offerta in una che prevede fibra fino a 2,5 Gb/s....in sostanza mi attiverebbero la fttc e va bene così. l'offerta costa solo 1 euro in più al mese, non è che mi pongo il problema ma è assurdo dover fare un cambio tariffario quando la richiesta per migrazione tecnologica non solo è prevista ma è pure gratis!!
Non è che fastweb parla tanto al vento che ti aggiornano gratis e poi invece non puoi fare nulla?