Vorrei chiedere un suggerimento, ringrazio chi mi saprà delucidare in merito.
Ho attivato da un pò di tempo una FTTC SLU Fastweb come "nuova linea", alla quale mi è stato quindi abbinato di default un nuovo numero telefonico RTG.
La domanda è: sarebbe possibile fare la portabilità da altra linea di fonia (TIM RTG - solo fonia) sulla Fastweb, sostituendo di conseguenza il numero telefonico che mi è stato assegnato di default all'attivazione?

• HenryK ha risposto a questo messaggio

MiloZ Io ho fatto la portabilità però credo, dovevi effettuarla al momento del contratto effettuando quindi una migrazione.. dubito facciano un passaggio senza migrazione... Dovresti disdire e fare un nuovo contratto effettuando la migrazione da Tim..

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

HenryK
      Si infatti chiedevo se si potesse fare successivamente la portabilità del solo numero telefonico sostituendo quello che hanno fornito loro di default sulla linea.

MiloZ Si, appunto.. Credo non sia possibile, però ti conviene chiamare il 193193 e vedere cosa ti dice fw

MiloZ
        Un paio di anni fa' facevano procedere a una nuova attivazione con migrazione del numero. Chiedi, ma non credo sia cambiato qualcosa. Lavorano per procedure standard e se la richiesta non è gestita dal "sistema" non fanno nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile