PastrelloLuca Si, ci sono 5€ di sconto fedeltà ma se recedi prima dei 48 mesi gli devi tutte le restanti rate
Passaggio da TIM SMART ADSL a TIM Connect 2019
- Modificato
Mi ha detto che il vincolo scade dopo 24 mesi.
Che alternative ho? purtroppo poche!
Su Twitter mi offrono la Tim Connect ADSL!
Tra l'altro se non sbaglio al compimento dei 40 anni di età la Smart aumenta di prezzo vero? Purtroppo ho ancora un Huawei a rate sulla sim della Smart per altri 15 mesi
PastrelloLuca Tra l'altro se non sbaglio al compimento dei 40 anni di età la Smart aumenta di prezzo vero?
Io non ho mai sentito una cosa del genere
bio1712 in effetti
Ehm.. La prima versione della Tim Smart aveva l'opzione Under 40.
A 29€ sim compresa invece che 39€ in base all'età dell'intestatario del conto corrente fino al compimento dei 40 anni
Ma non è che magari ti conviene cambiare operatore? Di che zona sei?
Asolo (TV)
Se non erro è una zona 100% BUL in cui TIM non doveva venire
Ho avuto la stessa offerta anche su Twitter :
*Ciao xxxx, sulla tua linea posso proporti di passare alla Fibra 100mbt GRATIS: ti arriverà a casa modem + cordless (autoinstallante) a 5€ x 48 mesi e ti scontiamo l'offerta di 5€ al mese. In più gratis il servizio TIMVISION e la seconda linea aggiuntiva x conversare contemporaneamente da casa. Buona serata.
Ciao xxxx, attivando la promo proposta, la tua offerte base resterà invariata tranne che la connessione, che sarà in Fibra. Buona serata.*
Quella che ti hanno proposto prevede:
+ 31,90€ Tim connect Gold fibra
+ 5€ opzione Max Speed (che a te nemmeno serve...stando a 1km da armadio)
+ 5€ x 48 mesi UT rateizzata
- 5€ sconto fedeltà
Il vincolo "legale" è si di 24 mesi ma quello pratico è di 48. Se esci prima ci sono le rate restanti (fino a 240€)
Se non hai alternative...vedi tu cosa ti conviene tra questa (36,90) e la nuova (40)
Penso anch'io. Mi ha ripetuto che si tratta di un upgrade tecnico senza modifiche contrattuali.
Mi sa che fino al 14 era possibile attivarla senza modem e adesso non più giusto?
Niente mi ha chiamato il Call center e la ragazza mi ha detto che da oggi non è più possibile attivare la promozione che mi aveva proposto l'altro giorno.
Tramite Tim Personal sembra sia possibile attivarla la Tim Connect per te in FTTC ma non so il prezzo