• FTTCTIM
  • FTTC 200 mega dopo circa 4 mesi di utilizzo.

• [cancellato]

• Modificato

Ciao, a tutti. Come da titolo come va dopo circa 4 mesi di utilizzo di FTTC 200 mega. Vi lascio un paio di screenshot di parametri ecc...

Tutti i test effettuati.

Router: FRITZ!Box 7590 (Firmware 7.27)

Cavo lan: Categoria 6

Scheda di rete: Gigabit

Complimenti, ottima linea. Goditela! 😎 😁

• [cancellato]

chris190 Si ovvio me la godo fino che dura, Neanche mi lamento. Come lato diafonia come sto messo? Ci consumo la bellezza di 20 TB oltre di internet al mese è va più che una meraviglia.

• [cancellato]

Michele1977 Infatti mai lo faccio. Nei peggiori dei casi stacco il router se ci sta qualche temporale forte è con fulmini. Infatti ti dico di più di 83 giorni zero disconnessioni.

[cancellato] record di supporto j43 si imposta dopo una disconnessione/riavvio repentino.

• [cancellato]

• Modificato

Michele1977 Dopo 83 giorni è cambiato l'indirizzo ip con una disconnessione. Con la scusa ho aggiornato il firmware del 7590. Quindi in totale sono stati fatti 2 riavvio al router.

[cancellato] Con la scusa ho aggiornato il firmware del 7590. Quindi in totale sono stati fatti 2 riavvio al router.

Ecco spiegato il record j43

• [cancellato]

Michele1977 Con l'ultima versione noto miglioramenti alla parte wifi. Che poi tra l'altro sto sempre in LAN.

[cancellato] Come lato diafonia come sto messo?

La diafonia in realtà è abbastanza altina, comunque sei molto vicino al cabinet, la velocità quindi rimane ottima. Senza la diafonia magari riusciresti ad allineare anche 260-270Mb/s.

• [cancellato]

• Modificato

Mm2003 Se solo si decidono ad attivare il vectoring sarebbe una cosa ideale nella mia zona. Visto che tutti ormai sono con la 200 mega. Soprattutto la mia zona è abbastanza grande.

• [cancellato]

Sofad319 Sarebbe una cosa molto utile. Vorrei scoprilo pure io perché non viene attivato da per tutto dove c'è FTTC.

Sofad319 l'implementazione del vectoring è stata molto probabilmente interrotta con l'arrivo del piano Fibercop.

@[cancellato] a te comunque direi proprio che non servirebbe, la tua linea è già molto buona😅

• [cancellato]

Mm2003 Immaginavo. Pero se lo attivano anche meglio. Cosi da non rischiare di avere più diafonia.

Da me nonostante ci sia la FTTC a 200 mega, fibermap mi dà una velocità max in download di 87 mega 😅

• [cancellato]

• Modificato

Sofad319 Quei dati sono da prendere con le pinze. Da me fibermap segna 131 mega. Ma in realtà sono quasi 200 mega pieni. Fibermp serve solo a vedere da cosa sei raggiunto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile