Scorpio Da PCN C/D a PoP A/B no, ma dai PoP maggiori che si rilegano tra di loro si, ho trovato uno mappa molto attendibile dove scorre Zion e il resto della rete nazionale Open Fiber. Se mi passi un recapito ti do li maggiori info.
Mckernan Scorpio Solo i Link retativi ai POP della Rete EI-Tower & alcuni documenti relativi alla Rete M-Tube di contribuzione di Mediaset. Oltre le tratte attive in SDH! Paolo
Scorpio Grazie, al momento non mi serve niente di specifico o particolare, comunque gli darò un'occhiata al contenuto che mi hai inviato, lo faccio per pura conoscenza sulle reti e curiosità. È sempre un piacere scambiare info utili con gli iscritti del forum, specialmente se si condividono la stesse passioni 👍
rapie00 Sarei interessato anche io alla mappa dei POP open fiber e al loro relativo rilegamento, quantomeno alla zona del mio PoP
Mckernan rapie00 Magari! Se ti serve la Lista dei PCN in Area Bianca. Coordinate GPS PCN (solo di Alcuni) Paolo
matteocontrini Mckernan Se ti serve la Lista dei PCN in Area Bianca. Del 2019, non ha molto senso, è cambiato tutto. La lista aggiornata è nell'area Infratel del sito OF o direttamente sul sito BUL, dove ci sono anche le posizioni precise e aggiornate
[cancellato] Poirot Una volta avevo visto le loro dorsali era nel loro sito ufficiale. Se solo trovassi il link.