sotospeak Ciao a tutti, mi interessa verificare la futura disponibilità di FFTH in questo comune. Dal sito OpenFiber leggo: Roncade Regione Veneto Provincia Treviso Bando Gara 1- Lotto 5- Fase 3 Piano cantiere 2021 FTTH Stato Cantiere** APERTO UI 667 PAC/PAL 13 Importo OdE 337.787,81 Quali tempi posso aspettarmi? E come potrei verificare uno specifico indirizzo? Grazie!
Nicolaelmejo sotospeak dal sito bul, comunque passando per musestre ho notato che hanno tirato la fibra quasi in tutta la frazione
renzom sotospeak presumo come il mio comune L’intero progetto è articolato in due diverse fasi: la prima fase è quella dedicata alla realizzazione “fisica” della rete e delle relative infrastrutture (cavidotti, armadi di distribuzione, punti finali), che dovrebbe essere completata entro Dicembre 2021; la seconda fase prevede il collaudo dell’intera infrastruttura e la messa a disposizione dei diversi operatori, che dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2022
decibel a distanza di 2 anni, non c'è nessuna copertura FTTH in questo comune. Civico in Area Grigia/Nera Il civico ricade in un'area grigia/nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2024 con una rete in fibra ottica (FTTH/FTTB) ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload.
cele decibel a distanza di 2 anni, non c'è nessuna copertura FTTH in questo comune. Civico in Area Grigia/Nera Il civico ricade in un'area grigia/nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2024 con una rete in fibra ottica (FTTH/FTTB) ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload. Stessa identica situazione anche nel mio comune.
Pierre02 È vendibile da più di un anno, ma non sembra rilegato per quanto riguarda la rete BUL. Tu comunque riceverai copertura da un privato
decibel Pierre02 ??? Dal sito di Open Fiber: RONCADE: Il tuo indirizzo non è raggiunto dalla rete a banda ultra larga di Open Fiber.
decibel Aggiornamento dopo un anno: ovviamente non è stato fatto nulla! entrando nel dettaglio: il comune si trova in "Area Grigia/Nera" ed è prevista la copertura solo nel 2026 da parte di TIM/Fibercop. quindi probabilmente, aspettando i tempi tecnici del collaudo / apertura vendite, prima del 2027 non ci sarà copertura effettiva FTTH. Quindi siamo passati dal 2022 previsto, al 2024, poi al 2026/2027... Auguri! 😴
sotospeak Confermo la situazione disastrosa ma, alla fine della strada ove si trova il centro commerciale, Fastweb vende contratti anche a 1 Gb (prezzi molto alti, solo per utenza business). Il venditore dice che è fibra Fastweb, vi risulta? grazie.
ThE-NeXuS sotospeak Io sono di Monastier... Non pensavo che a Roncade la situazione fosse così disastrosa 🙁 Eppure un mio amico verso San Cipriano dice che alcuni hanno la fibra... Può essere?
decibel ThE-NeXuS https://roncade.it/2024/11/11/fibra-ottica-a-roncade-il-punto-della-situazione/ sotospeak
bennyone decibel Ciao non solo Roncade. Anche a San Vendemiano attende i lavori di OpenFiber dal 2016 e l'ultimo aggiornamento dice Piano lavori 2021. nel 2025 non hanno ancora fatto un metro di scavo. In una parte del paese l'ha coperta con investimento privato Fibercop ma la maggior parte risulta scoperta. ThE-NeXuS sotospeak