Ale1996 Ragazzi, quanto tempo devo aspettare per chiamare il commerciale per la richiesta di upgrade a 200 Mb? Ora il file excel indica per il mio armadio "Upgrade 200"... dovrò attendere l'indicazione "200", senza "Upgrade"? Mi sembra di aver letto nel forum che impiegano almeno 30 giorni per il collaudo dal momento dell'indicazione "Upgrade 200"... mi sbaglio? 🤔
Filippo94 Ale1996 dovrò attendere l'indicazione "200", senza "Upgrade Esatto. La cosa più semplice è Fibermap, quando compare sì puoi fare richiesta
Ale1996 Ragazzi, una curiosità. Dopo il cambio di piastra del mio armadio, ora la centralina di commutazione è diventata 12.0.110 Mi è stato detto che è un Huaweii, confermate? Da questa tabella non riesco a trovarlo 🤔 Speriamo poi che sia attivabile effettivamente il 35b...
edofullo Ale1996 Quella tabella lì purtroppo è outdated. Forse è stato aggiornato il software sugli DSLAM o forse sono nuovi modelli, però ormai molti non marchiano più e Tim non rende più pubblici i documenti con cui si era arrivato a quella tabella.