Volevo condividere con voi la mia situazione in seguito alla richiesta di attivazione di una nuova linea FTTC Windtre a 22,99€.
Effettuo la richiesta online (modem libero) il 01/03/2021, nonostante abbia ricevuto subito tutte le email che mi confermano il nuovo numero, le chiamate illimitate, i giga illimitati e l'anno di amazon prime ad oggi l'attivazione non è stata ancora completata.
Non ho mai ricevuto nessuna chiamata dal tecnico per l'installazione.
Innumerevoli le chiamate al 159 senza risultati. L'unica informazione, ricevuta il 29/03, è che l'attivazione non risulta a sistema perché è bloccata in uno stato preliminare ma mai ho ricevuto motivazione per questo.
Leggendo qua e la e su questo forum il 20/04 provvedo a mandare una richiesta di spiegazioni tramite pec alla quale non segue nessuna risposta se non quella automatica di presa in carico.
Non contento di tanta indifferenza il 11/05 apro un procedimento su conciliaweb... ad oggi nessuna risposta...
Siamo a 80 giorni dalla richiesta di attivazione, anche se sulla carta dei servizi windtre indica max 90 giorni penso che questo sia un nuovo record.
Che altro potrei fare?