ssimonerossii giusgius allora neanche sta volta hanno messo il mio indirizzo visto che non mi avete ricontattato. Avrebbero già dovuto metterlo la volta scorsa
giusgius ssimonerossii prova a mandarmi una email così verifico anche io per scrupolo, ma se non ti abbiamo ricontattato purtroppo immagino non ci sia ancora 😢
SebaDav SebaDav Ok a un mese di distanza ancora niente, @giusgius immagino che sia normale amministrazione giusto? 😂
ssimonerossii @giusgius finalmente mi hanno censito, ora dovrò aspettare che mi chiamino quindi un altro mese minimo giusto?
giusgius ssimonerossii Solo loro lo sanno 😀 Aspetta pazientemente e vedrai che prima o poi sarai attivo!
ssimonerossii giusgius dei permessi per gli scavi ancora niente, in teoria un tuo collega ha sollecitato nuovamente prima
ssimonerossii @giusgius gli scavi me li hanno fatti la settimana scorsa, ora devo aspettare che mi chiamino per far passare a fibra
ssimonerossii @giusgius buonasera, ma una volta che hanno finito i lavori e ho la fibra dentro casa, come funziona, mi spedite il modem? Perché in teoria vengono martedì a fare i lavori ma nell’area clienti dimensione c è scritto che la data di attivazione è prevista per il 9/12
Fillmore187 ssimonerossii lo inviano il giorno stesso e se sei fortunato ti arriva in 24h. Io l’ho ricevuto in meno di 48h in Sicilia! Nel frattempo ho chiamato l’assistenza e mi hanno fatto configurare un router di mia proprietà 😉
ssimonerossii Fillmore187 infatti anche io avevo letto arrivasse tipo due giorni dopo i lavori parecchio tempo fa, ma la data sull’area clienti me ne aveva fatto dubitare
Fillmore187 ssimonerossii tranquillo. Addirittura lo hanno affidato al corriere alle 18.15 del martedì e l’ho ricevuto la mattina del giovedì con corriere Gls
giusgius ssimonerossii quella è la data di appuntamento che ci ha comunicato Open Fiber, ma se dovessero anticipare e ti dovessero completare l’impianto prima ovviamente te lo spediremo prima. Nel dubbio contattaci a impianto completato 👌🏻
Pierre02 giusgius Curiosità, forse un po' OT. Come mai alcuni con alcuni ISP (tipo Tiscali) il modem lo porta direttamente il tecnico e con voi no?
giusgius Pierre02 è una scelta contrattuale dell’operatore verso Open Fiber, per noi al momento funziona bene così 😀