mattiarainieri Buona sera a tutti; Chiedevo se son l'unico che non riesce ad effettuare le chiamate HD tra Vodafone e Tim (Tim e Tim nessun problema). è un problema mio o manca qualche "accordo"? Grazie a tutti
cristopher99 mattiarainieri Chiedevo se son l'unico che non riesce ad effettuare le chiamate HD tra Vodafone e Tim (Tim e Tim nessun problema). Non ci riesci perché non è possibile farle Solo tra W3 e VF, e tra W3 ed Iliad (questo per quanto riguarda operatori diversi)
Camel90 cristopher99 Solo tra W3 e VF, Anche tra PosteMobile ho.mobile quindi.... Quando chiamo mia moglie che ha ho, vedo la scritta hd
cristopher99 mattiarainieri ma ci sono limitazioni tecniche o semplicemente prigrizia tra operatori? Mancanza di accordo tra le due parti In teoria volevano farlo, come riportava un articolo di anni fa.... Ma poi non se ne è fatto più niente
cristopher99 Camel90 Anche tra PosteMobile ho.mobile quindi.... Sni, perchè postemobile le chiamate le gestisce in autonomia (essendo full-MVNO) mentre ho mobile è praticamente una SIM VF Rebrand