• Sky
  • Contratto Sky WiFi andato in KO

Sono cliente Sky dal maggio 2009, ma questa non me l’aspettavo. Il 4 maggio sottoscrivo per via telefonica l’abbonamento a Sky Wifi, che mi era stato offerto da Sky sempre per via telefonica. Il contratto va a buon fine tant’è che il giorno dopo ricevo una telefonata per la conferma dei dati e subito dopo un pomposo messaggio e-mail con il quale si attesta la sottoscrizione del contratto di abbonamento ai servizi internet e voce. Poiché era trascorso un po’ di tempo senza ricevere notizie, questa mattina mi collegato alla mia pagina sky e ho constatato che lo stato dell’abbonamento internet era “CANCELLATO” senza che mi fosse stata inviata alcuna comunicazione. Ho chiamato il servizio clienti al n.170 per sentirmi dire che la cancellazione si era resa necessaria per mancata capienza dell’armadio di linea. A parte il comportamento che definirei scortese e oltraggioso, dal momento che avrebbero dovuto informarmi in maniera tempestiva (anzi le verifiche tecniche avrebbero dovuto farle prima di propormi l’abbonamento!), vorrei rimarcare la scorrettezza commerciale di Sky che si ritira da un contratto dopo averlo sottoscritto, per di più senza alcuna comunicazione. Insomma buffoni e inaffidabili.

Hadx ha rimosso il tag FTTH .

attaianese Allora partiamo con calma.

attaianese Il 4 maggio sottoscrivo per via telefonica l’abbonamento a Sky Wifi, che mi era stato offerto da Sky sempre per via telefonica. Il contratto va a buon fine tant’è che il giorno dopo ricevo una telefonata per la conferma dei dati e subito dopo un pomposo messaggio e-mail con il quale si attesta la sottoscrizione del contratto di abbonamento ai servizi internet e voce.

E fino a qui ci siamo.

attaianese Poiché era trascorso un po’ di tempo senza ricevere notizie, questa mattina mi collegato alla mia pagina sky e ho constatato che lo stato dell’abbonamento internet era “CANCELLATO” senza che mi fosse stata inviata alcuna comunicazione

Interessante...

attaianese Ho chiamato il servizio clienti al n.170 per sentirmi dire che la cancellazione si era resa necessaria per mancata capienza dell’armadio di linea

In che senso? cosa hai attivato Sky wifi fino a 1000 mega o fino a 100/200 mega?

Quell'errore significa 2 cose:
    ROE saturo uno scatolotto che dovreste avere in cantina.
    Oppure se era una linea mistorame (fino a 100/200 mega), intanto che facevano la burocrazia, si è saturato l'armadio, (penso) e per loro sistemi interni strani, hanno annullato l'attivazione.

attaianese vorrei rimarcare la scorrettezza commerciale di Sky che si ritira da un contratto dopo averlo sottoscritto, per di più senza alcuna comunicazione. Insomma buffoni e inaffidabili.

Non è solo Sky, c'è molto peggio fidati.

In ogni caso @federicof è rivenditore Sky WiFi, forse può dirci qualcosa in più.

• [cancellato]

attaianese Sicuramente non sono stati bravi nella comunicazione, ma definirlo oltraggioso perché tecnicamente non è disponibile mi sembra un tantino esagerato?

Puoi fare una verifica sul sito fastweb e vedere cosa esce per il tuo indirizzo?

attaianese Se credi mandami in privato il tuo codice cliente o codice fiscale e indirizzo che faccio qualche controllo / verifica =)

@federicof scusa se entro nella discussione , per caso ti occupi di abbonamenti da 0 su sky wifi? Sarei interessato.

Ste95 Certo che si! Se vuoi scrivimi in privato =)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile