Ho notato oggi un problema

Ho decoder sky q connesso via lan; connessione ftth isp locale (fino a 2/3 giorni fa sono sicuro funzionasse tutto); in seguito ad un problema sulla fattura contattai venerdì il servizio clienti sky che mi fece “reset profilo” (mi pare aver capito così)

Ora qualsiasi cosa scarico da ondemand ho errore

Non è possibile completare il download ora. Riprova più tardi

come dns ho i google dns sulla lan locale.
Cosa potrebbe essere?

Risolto da solo …… rimessi i dns google sul router e riavviati gli apparati

ondemand funziona

cioè l’ondemand di sky non risolve tramite altri dns (avevo provato cloudflare per oggi) i suoi servizi 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

flash80 Forse non ho capito io.
    Non è possibile impostare dei DNS solo per quel dispositivo sul decoder SkyQ?
    In quel caso potresti usare quelli che preferisci all'interno del router e degli altri solo sullo SkyQ.

Comunque non penso sia un problema di DNS CF, mio zio ha SkyQ e DNS CloudFlare (Sicuro al 100% perché ho installato tutto io e uso sempre quelli) ma non ha mai dato problemi l'On Demand, che sia Sky o Rai Play / DPlay / Infinity o ogni altra cosa.

• flash80 ha risposto a questo messaggio

Veehxia

grazie del suggerimento; non c’avevo pensato
      Provo sul router ad impostare cloudflare dns per l’intera Lan ( con eccezione sky q a cui darò google dns) e vedo che succede

Guarda non saprei che dirti però questa “anomalia” mi capitò anche con altro decoder circa un paio di anni fa ( sempre risolta coi google dns); poi pare sia capitato anche ad altri ( girovagando un po’ sul web):

https://www.megliosky.it/sky-ondemand-non-funziona-risolto/

🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile