Buonasera,
Vorrei gentilmente sapere il router che viene dato in comodato da Eolo con l'offerta 100. Ho letto di un router Eolo 100 Evo, ma siccome al mio amico che non ha ftth vorrebbe fare Eolo 100 ha bisogno di un centralino telefonico "semplice" per la casa, sarebbe meglio un 7530 viste le sue funzioni. Non vorrebbe spendere se possibile 150 euro per il Router, se lo si può avere in comodato.
Eolo lo da a disposizione? Oppure con il Router Evo ci sono le stesse funzionalità telefoniche del 7530?
Grazie.
Router Eolo 100
- Telco Data company
ipippo71 questi i router "EVO" che vengono dati su EOLO FWA con la sottoscrizione quindi di uno dei pack opzionali quindi o Intrattenimento oppure Studio e Lavoro.
https://www.eolo.it/home/eolo-router.html
uno è un AVM Fritz!Box 7530 ... l'altro un ADB.
La domanda successiva che ho chiesto ... appena mi rispondono Ti aggiorno ... è se mandano uno dei due a seconda della disponibilità o se si può chiedere espressamente in fase di attivazione il 7530
federicof è se mandano uno dei due a seconda della disponibilità o se si può chiedere espressamente in fase di attivazione il 7530
Avevo parlato con un'installatore, Eolo fornisce solo gli ADB VV5822, i Fritz erano solo fondi di magazzino. Forse è cambiato qualcosa da novembre scorso ad oggi.
ipippo71 Temo che ti tocchi comprare un 7530 di tasca tua, in ogni caso visto che con l'opzione Intrattenimento attiva ti danno gratuitamente il router Evo puoi aspettare che vengano ad installare il tutto per scegliere se acquistare o no.
- Telco Data company
Ho appena sentito dentro e mi hanno detto che, + che fondi di magazzino, il tema è sulle consegne di AVM che è abbastanza sott'acqua per il noto tema dei chipset mancanti.
Quindi ADB è una aggiunta in corso d'opera.
NON è possibile chiedere uno o l'altro, mandano ciò che hanno il quel momento e in questo momento la probabilità è che arrivi un ADB.
federicof OK grazie mille per le preziose informazioni.
Riferirò al mio amico, a questo punto è meglio che se ne compri uno lui.
Ancora grazie.
@matteocontrini Se vuoi puoi chiudere.
[cancellato]
ipippo71 meglio l’adb, il Fritz si surriscalda troppo.
Io ho fatto l'installazione 10 giorni fa e mi hanno portato il FritzBox senza problemi e neppure mi serviva (glielo avevo detto) perchè già ne avevo uno. Non mi hanno detto di nessuna carestia di Router , forse dpende se l'installatore ha scorta.