simonebortolin inoltre i 500 in up di vodafone sono molto shapati
Cioè?
simonebortolin inoltre i 500 in up di vodafone sono molto shapati
Cioè?
Arnoldt3 Nel senso che a vodafone piace ridurre le velocità dopo un po' di uso, soprattutto verso certe destinazioni
Giusto un chiarimento, nemmeno i clienti recenti sono eligibili? Io ho fatto il contratto a marzo con loreblack
nikidash Al momento le attivazioni sono configurate con profilo 1000/300 nativo a partire da maggio/giugno circa.
optical Anche a me ora dà 1000/100, sto seriamente valutando di passare a fastweb che mi dà 2500/300 visto che i 2 anni di TIM stanno per terminare (e FW ora sta facendo anche un'ottima offerta con anche la SIM dati 5G, intanto immagino che gli eventuali e possibili disservizi -quasi nessuno finora con TIM- siano gli stessi)
nomen Io con fatsweb ebbi un sacco di problemi 6/7 anni fa, pacchetti che "scendevano" corrotti a gogo e continue interruzioni del servizio. Ovviamente il supporto non ha potuto/voluto fare nulla. Poi sono passato a TIM ed ho risolto ogni problema, 7 anni mai un disservizio. Ovviamente è una mia personale esperienza, il problema è che se entri nel loop del disservizio (a meno che non sia totale) difficilmente ne esci se non cambiando operatore.
In ogni caso Fastweb 2500/300 mi sembra ottimo, a me purtroppo mi dice 200Mbits (attualmente con TIM 1000/100).. bah!
PS: Come fate a vedere la copertura TIM 1000/100 o 300? A me simulando sul mio indirizzo mi dice solo "velocità download 1000"
LucasRey PS: Come fate a vedere la copertura TIM 1000/100 o 300? A me simulando sul mio indirizzo mi dice solo "velocità download 1000"
è identica
simonebortolin E' identica che? Chiedevo come fate a vedere la velocità di upload stimata 100 o 300, a me parla solo di download.
LucasRey Ma l'upload a 100 è solamente un refuso, tutte le nuove attivazioni sono a 300. Non c'è da fare nessuna modifica fisica da parte di tim per l'upload a 300
simonebortolin Bah non mi convinci
Alla fine poi ho trovato, sulla pagina di verifica TIM, dove sta la velocità stimata, e dice 1000/100. Mi suona strano che se io attivo ora un contratto poi mi danno 1000/300... Vabbè, la mia era solo una curiosità, tanto di disdire e rifare ftth non ci penso proprio. Mi metto in fila nella speranza che TIM tra qualche mese mi attivi la 300.
LucasRey si avrai i 300, se vuoi avere maggiori garanzie fallo con @LoreBlack
simonebortolin Cioè scusami, che devo fare con @LoreBlack ?
Come scritto in precedenza a me questa 300 serve come il pane per questioni lavorative, non certo per giocare o scaricare
LucasRey dico che se vuoi la certezza dei 300 c'è lui... Ma anche online avrai i tuoi 300
LucasRey Come scritto in precedenza a me questa 300 serve come il pane per questioni lavorative, non certo per giocare o scaricare
Se dai...
Sempre se non hosti siti web non vedo cosa ti possa servire, e di sicuro se hai bisogno costantemente di 300 in up credo che devi cambiare fascia di prezzo
simonebortolin No, non "hosto" siti web e non sono un libero professionista. Sono in smart working fino a data da destinarsi, e mi capita quotidianamente di scaricare immagini di aggiornamenti software o interi OS (generalmente RHEL) oppure peggio immagini qcow2, lavorarci sopra e poi effettuare up sui server dell'azienda, per poi scoprire che non funziona e quindi riscaricare e uppare il tutto anche diverse volte, e stiamo parlando di pacchetti dai 4 ai 10GB. Ringrazio il cielo di avere la 100, ci mancherebbe, ma la 300 mi faciliterebbe non poco il lavoro.
PS: Ancora non ho capito come @LoreBlack potrebbe aiutarmi, devo contattarlo in privato?
LucasRey non ho capito come @LoreBlack potrebbe aiutarmi
In ogni caso ti confermo che ad oggi le nuove attivazioni sono emesse con profilo 1000/300.
LucasRey PS: Ancora non ho capito come @LoreBlack potrebbe aiutarmi, devo contattarlo in privato?
Si, ma puoi anche aprire una discussione se ti va e menzionarlo, o menzionarlo direttamente da questo topic
LucasRey Ringrazio il cielo di avere la 100, ci mancherebbe, ma la 300 mi faciliterebbe non poco il lavoro.
Che ossessione con sti numeri
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈