mb334 matteocontrini Con le chiamata incluse su fisso l'eventuale il mobile viene scontato di 3€, se non sbaglio si vociferava che non avrebbero più scontato le tariffe convergenti.
gandalf2016 matteocontrini Quello che richiede il mercato probabilmente. Includere un wifi booster e un modem con assistente vocale, a 1 euro in più della concorrenza li distingue dal resto del mercato. Anche perchè ormai non possono fare altro per acquisire i clienti se non cercare di offrire un servizio differente da altri.
lallino matteocontrini a me dà la possibilità in cambio piano di passare a quella di 27.95 euro andando a risparmiare.. però mi dà cambio piano effettuato ma di fatto non cambia nulla e mi dà la possibilità di cambiare di nuovo.. il servizio clienti mi dice che è attivabile solo dai nuovi clienti..
[cancellato] matteocontrini Che dite? Spero che Sinner sia stato pagato adeguatamente 😅 Sofad319 anche se è troppo bianco e utilizzarlo di sera Passate le sere sul sito Fastweb?? 🙀
[cancellato] Karakurt io ho notato che non indica più in copertura se si tratta di nga (relativamente all'offerta misto rame). Sbaglio o prima usciva scritto (BS-NGA)?
Niala Dicono offerte solo online fino al 20 maggio, che strano solo 3 giorni...hmmm, chissà se è un'offerta promozionale o è la solita tecnica di marketing.
matteoc Niala Anche prima facevano così, poi cambiano sempre. Penso sia automatico. Tanto si sa, termina domenica.
Sofad319 Che era ora che organizzassero meglio il sito anche se è troppo bianco e utilizzarlo di sera è come prendere un calcio nel sedere
Niala Sofad319 😆... l'ho aperto ieri notte al buio, è stato come prendere uno schiaffo in pieno volto 😅 Comunque lo preferisco a quello precedente
Sofad319 [cancellato] no, anche perché non è il mio provider. Però metti caso che voglio consultare il loro sito per uno dei tanti motivi e lo faccio di sera, diciamo che non è il massimo del comfort. Tutto qua.
fede00 Qui credo ci sia qualche problema, segna come tecnologia disponibile FTTC a 200Mbps (giusto), ma mi da un prezzo con sconto FWA😅