Poirot Nessuno sta dicendo che tu sia fanboy/hater di uno o dell'altro. Stiamo ripentendo che il problema è che stai cercando di generalizzare la tua esperienza, che è comprensibilissimo sia questo, ma non si riflette con lo stato generale delle cose. Ragionare per induzione è sempre pericoloso, bisogna avere le giuste premesse...
Poirot Poi mi piacerebbe sapere da open signal perché la latenza con Wind è sempre così alta.
Bisognerebbe capire su che server testa e come è interconnesso con le due reti
Forse la regione peggiore per la rete tim e la migliore per la rete wind3. Non per questo ti dico che ti sbagli, ti dico solo, di nuovo, che non puoi far diventare la tua esperienza particolare, a cui credo, in un'esperienza generale
Poirot mi piacerebbe sapere perché così tanta gente sta abbandonando Wind se ha la rete migliore e costa meno di Tim e Vodafone offrendo di più
Perché nessuno ha detto che quello che tu stai dicendo è la verità assoluta sempre e ovunque, problemi di rete diversi impattano persone diverse con diverse esigenze in modo diverso, e soprattutto, la gente guarda anche molto al prezzo, e per il resto basta vadano i social e le chiamate.
Poirot i report di cui mi ero fidato non sono veritieri
Ti abbiamo detto più volte che conta mille volte più l'esperienza particolare di quella generale, ora lo stai imparando sulla tua pelle. Inoltre, ogni report misura cose diverse e che hanno un impatto reale non sempre significante sull'esperienza utente.