Matt-01234- cmq per quasi 8 euro si ha la sim gratis e 3 mesi con quasi 200 gb dai non è del tutto una truffa 😅
in una segnalazione su altroconsumo quelli di fastweb rispondono diversamente però
Gentile Sig. Scodellaro,
meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che attualmente non si rilevano anomalie di servizio o malfunzionamenti,
sulla sua scheda cliente risulta essere stata effettuata con il supporto del servizio clienti la configurazione del suo terminale.
Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.
Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di future necessità tecniche ed amministrative.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
fonte :
https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceId=CPTIT01274437-51