Da quello che vedo fin dall'inizio non avevano applicato la promozione di sconto e stavi praticamente pagando quasi a canone da listino, cioè 31,97€ + iva ogni 28 giorni.
Successivamente al tuo reclamo ti hanno stornato le ultime 2 fatture (dopo c'è spiegato il perché) e "sistemato" il canone diventato 26,86€ + iva al mese.
In tutto questo sei passato dalle 4 settimane al mese solare, sei passato dal bimestrale al mensile e sei passato da 2 aumenti contrattuali di 2€.
Cito Carta dei Servizi da te sottoscritta al momento dell'adesione al contratto:
Art. 10 - Addebiti e reclami
I Clienti con attive offerte Consumer e Professional hanno il diritto di presentare reclami e segnalazioni, senza oneri aggiuntivi, relativamente agli
importi addebitati in fattura o sul credito residuo per iscritto, per telefono (contattando il Customer Care al numero 159), accedendo all’Area Clienti
di WINDTRE (area riservata ai Clienti registrati) o attraverso APP WINDTRE, lettera raccomandata A/R all’indirizzo CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159 20152 Milano (MI) o tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, entro 45 giorni dalla data di emissione della
fattura contestata, salvo che tale fattura sia arrivata in ritardo e che tale circostanza sia dimostrabile.
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In bocca al lupo, facci sapere.