• Off-topic
  • Hey buddy, questa sezione è momentaneamente sospesa (buddybank)

In pratica stavo cercando di accedere adesso, e mi viene mostrato il messaggio del titolo

qualcun altro riscontra lo stesso problema?

non posdo manco contattarli, perché che io sappi, li puoi contattare esclusivamente tramite app, e non potentondo accedere all app, non posso contattarli

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ass

Penso sia in manutenzione

• ass ha risposto a questo messaggio
    • ass ha messo mi piace.

ag23900 ti posso chiedere, se tu sappia, quali siano le tempistiche di ricarica tramite atm (in contanti), durante i festivi?

e i costi di ricarica(anche se dovrebbero essere gratis se non erro)?

ass da ATM UniCredit i versamenti sono gratis sempre, da ATM non UniCredit non ti so dire (non me lo ricordo ahahahah), ma c’è scritto nel contratto

ass quali siano le tempistiche di ricarica tramite atm (in contanti), durante i festivi?

L’accredito è pressoché istantaneo, sia feriali che festivi

• ass ha risposto a questo messaggio

francescotonini per vaso mi sapreste illustrare la root per i versamenti in contante?

l'atm dal sito supportava i versamenti in contanti, ma dall atm stesso non ho trovato sezioni a riguardo del versamento di contante ma solo pagamenti vari...

e visto che prima usavo solo ricaricare quello schifo di postapay o n26(carissima per le ricariche cash) tramite tabacchi/supermacati vari, ho paura che misso qualche sezione 🙄

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ass dopo aver inserito la carta esce proprio scritto “Versamento” poi ti chiederà se vuoi versare contanti o un assegno, scegli contanti e inserisci quello che vuoi versare rispettando il verso indicato.

Ieri avevo letto “costi” invece che “tempistiche”, le tempistiche sono immediate. Appena tiri fuori la carta dall’ATM i soldi saranno sul conto.

ag23900 grazie domani riprovo con altri atm...

comunque curiosità, in caso l atm si mangiasse i soldi o la carta che di può fare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile