evinrude Ciao a tutti, ho un dubbio relativo all'offerta per già clienti Eni Gas & Luce: attualmente sto effettuando la voltura dell'utenza gas con Eni, quindi a tutti gli effetti sarei utente Eni Gas & Luce potendo approfittare della promozione a 25,95€/mese. Nel caso di cambio fornitore gas, quindi passaggio ad altra compagnia, come si comporta l'offerta Fastweb? Passa a 29,95€/mese immediatamente? Grazie
[cancellato] evinrude Fossi in te non attiverei questa offerta, ma andrei a farmi un giro sul portale delle offerte dell Arera. Quei 5 euro che risparmi sul contratto internet li ripaghi con gli interessi con le tariffe eni.
robix87 @evinrude Ciao, nel caso di cambio fornitore gas e luce il costo passa a 30,95€ al mese non 29,95€
evinrude [cancellato] robix87 grazie per le risposte, effettivamente ho letto che da domani saranno disponibili nuove offerte e se non ho capito male questo sconto Eni non sarà più sottoscrivibile https://www.mondomobileweb.it/206370-fastweb-nexxt-casa-light-costi-promo-nuove-offerte-modem-nexxt-booster/ quindi credo opterò per un cambio fornitore 🤣