Salve a tutti volevo dei consigli su quello che devo fare.
In pratica sono cliente Tim dal gennaio 2016, l'anno scorso a sempre lo stesso mese di gennaio ho effettuato un upload a fibra 30 mega, al costo fino a pochi mesi fà di 23 euro al mese con modem e telefoni in comodato d'uso gratuito adesso 28 al mese.
Guardando le nuove offerte sono allettato nel cambiare contratto e naturalmente la tariffa aggiungendo pochi euro avrò un modem innovativo e velocità maggiori.
Il mio problema è la disdetta "ho fatto diverse chiamate al 187 dove gli operatori mi davano notizie contrastanti, chi diceva devo pagare le penali chi addirittura con la nuova delibera dell' AGCOM devo pagare solamente 30 euro o addirittura 5 euro per il passaggio ad altro operatore" non è il mio caso poichè sono coperto dalla sola Tim.
Quanto ammonta questa disdetta?
Inoltre ho fatto una simulazione di nuovo contratto online della predetta offerta ma cosa strana il sito della tim con l'attivazione online non da l'opzione di acquisto del fritzbox, mentre se si attiva un nuovo contratto tramite operatore telefonico questo è possibile, qualcuno sa il perchè?
grazie in anticipo