TLCaro Buonasera. Hai contattato la nostra assistenza? Noi non abbiamo problema di banda di alcun tipo, che raggiunge tranquillamente 1G nei vari speedtest, a patto che usi un pc sufficentemente potente da reggere il Gb. Il download single session è un'altra cosa, ma lo speedtest è solitamente multi-sessione. 460M mi fai pensare O ad uno speedtest su server TIM (limitato a 500M per via del peering)... o ad un pc non sufficentemente potente, o addirittura ad un test fatto vai wifi a 5Ghz. Ti invito prima di tutto a contattarci, e vedrai che faremo insieme tutte le prove del mondo. Non mi dire che lo speedtest lo fai con la XBOX, meglio da un PC con lo speedtest a riga di comando e soprattutto VIA CAVO. Ad ogni modo, non posso aiutarti tanto subito sul forum come fosse una chat, prima contatta la nostra assistenza, anche telefonicamente, o meglio via mail assistenza AT spadhausen.com e in copia anche a me admin AT spadhausen.com . Grazie!
Aggiornamento delle 17:06: ho chiesto ai miei tecnici, nessuno ci ha contattato segnalando problemi di velocità in relazione ad attivazioni OF... per cui mi chiedo... perchè se c'è un problema, non contattate prima l'assistenza tecnica? Siamo qua lieti pronti per aiutarvi! Grazie.