Marelloz È dal 2014 che nella mia zona stanno scavando per la fibra, stiamo nel 2021 è nella mia via (Jacopone da todi) nulla... Qualcuno sa qualcosa?
[cancellato] Marelloz Guarda come Tim sta cablando a pene di segugio la mia zona, non avrei troppe speranze, devi essere fortunato, qui ho fatto un repert della situazione disastrosa https://forum.fibra.click/d/19870-situazione-assurda-roma-piazza-verbano-flashfiberfibercop
andreagdipaolo Marelloz OF al momento copre Montesacro a Tufello, ma so che stanno lavorando anche a Talenti, a cui sono arrivati con i cavi da Viale Jonio (la centrale è a Viale Carnaro). TIM puoi esplorare la mappa sul sito FiberCop.
Marelloz andreagdipaolo si a talenti, nella mia via ci sono tombini di flashfiber che vedendo i civici vicini hanno già la fibra vendibile (ho visto con Tim e Tiscali) invece del mio civico ancora con la 100 mega, ho un tombino flash fiber a 10 metri dal cancello di casa mia, non ce n'è un armadio ne un ripetitore... Allego foto
Marelloz andreagdipaolo comunque girando per zona, non ho mai notato un tombino openfiber, esiste qualche mappa per vedere dove stanno lavorando?