Ero in TIM fino a ottobre, sono fuggito per l'ennesimo ritocco alla tariffa.
Sono passato in W3 con minuti illimitati + 200sms (che non uso) + 50GB/mese a 7,99
Tim mi propone un rientro a 9,99 minuti+sms illimitati + 70GB/mese
La mia user experience tra i 2 operatori è analoga salvo un maggior consumo batteria (20-25% in più con gli orange). Sarei (non convintissimo in realtà) per tornare in TIM, voi che mi dite?

....Iliad? 😅

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Io me ne starei con Wind3 🙄

Potessi passare io a W3 a 7.99€...

Veehxia Ce l'ha mia figlia, quando switcha su rete Iliad va una m.... (spesso non prende e prestazioni dati pessime), almeno dove abito io... scartatissima

edofullo la ho pure io, è quella se vieni da iliad, a me come vecchio cliente avevano proposto quell'offerta a 6,99, però per alcuni motivi ignoti non andava, quindi ho fatto quella a 7,99, e qui windtre vola.

Alfoele Sarei (non convintissimo in realtà) per tornare in TIM, voi che mi dite?

Sinceramente me ne starei fermo, anche perché immagino che il passaggio costi un pochino di suo

Alfoele Tim mi propone un rientro a 9,99 minuti+sms illimitati + 70GB/mese

Che tra 5 mesi rimoduleranno e finirai punto a capo, finché w3 non ti rimodula, stai con loro.

Malefiko Che tra 5 mesi rimoduleranno e finirai punto a capo

Previsione "probabilistica" o lo sai già per certo (che TIM rimodulerà le offerte da circa 10 euro tra circa 5 mesi)?

mark129 La stessa probabilità che un cliente venga sgambettato da w3.

Arrivata anche a me ieri

Malefiko La stessa probabilità che un cliente venga sgambettato da w3.

Ahahaha che bella inutile battuta! La prendo per un "no, non lo so". 😇

edofullo Potessi passare io a W3 a 7.99€...

Triangolando, tutto è possibile 😄

callfan Sul sito non vedo offerte così basse, tecnicamente io sarei già iliad...

edofullo Sul sito non vedo offerte così basse

Perché sono le solite che propongono da negozio (i famosi "passa a vodafone" nei negozi)

Sono offerte sottobanco e sottocosto, per questo non vengono mostrate così pubblicamente.
                  Certo è che se non esistessero offerte del genere, non ci sarebbe mai stata tutta questa cultura delle rimodulazioni

callfan

cristopher99

Ho capito che oggi faccio un giretto al negozio W3.
                    Per il VoLTE funziona come con Very? Chiamo e lo abilitano anche se il telefono non è supportato?

• callfan ha risposto a questo messaggio

edofullo Ho capito che oggi faccio un giretto al negozio W3.

Ma ti ho messo il link sopra, tra l'altro ora la SIM è scontata ad 1 euro e l'attivazione è gratuita in promozione... Perché dovresti andare in negozio? 🤔

edofullo Chiamo e lo abilitano anche se il telefono non è supportato?

No, auguri... Hanno smesso di abilitarlo a richiesta, ora bisogna aspettare che venga attivato automaticamente.

Alfoele se Iliad nella tua zona prende male,
                        la migliore offerta è quella di Postemobile (adesso rete Wind3, tra pochi mesi, rete Vodafone)
                        solitamente viene attivata durante i week-end e le feste

callfan No, auguri... Hanno smesso di abilitarlo a richiesta, ora bisogna aspettare che venga attivato automaticamente.

Allora tanto vale, dubito supportino mai le custom rom 🙄

• callfan ha risposto a questo messaggio

edofullo dubito supportino mai le custom rom

Non è un problema di ROM quanto di abilitazione commerciale... Finché non viene attivato come "opzione" sui loro sistemi, non riuscirai mai ad usarlo, anche se imposti a mano le configurazioni.
                          Per la cronaca, 3 DK sembra quella più compatibile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile