Vorrei inserire il mio numero di telefono nel mio account OnePlus ma non ricevo il codice OTP di conferma. Il mio operatore è WINDTRE. Questa è la risposta dell'assistenza clienti:

Gentile Cliente,

Grazie per la sua pazienza.

Dalla conversazione che abbiamo avuto tramite chat vorrei informarla che ho inoltrato il suo caso al team competente in merito per quanto non riesce ad aggiornare il suo numero di contatto nel account OnePlus. Mi hanno informato che va tutto bene dalla nostra fine. Il nostro server sta inviando l'OTP come da richiesta dal sito web, tuttavia l'operatore viene rifiutato la richiesta OTP. Dunque non può ottenere la password una tantum. Contatta il suo operatore e chiedigli di inserire nella whitelist il numero di contatto sottostante per ricevere il codice;
16034502422

Nel caso in cui avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattarci.

Grazie per aver scelto OnePlus.

Come posso contattare WINDTRE? C'è qualcuno che lavora per la compagnia qui?

Ma riesci a ricevere altri OTP

Poirot C'è qualcuno che lavora per la compagnia qui?

Forse @nickcorso ne sa qualcosa.

• Poirot ha risposto a questo messaggio
    • Poirot ha messo mi piace.

bio1712 grazie mille speriamo legga

Poirot stessa situazione con iliad, non mi arrivano i codici

Kevinips sempre OnePlus?

Si, altri codici arrivano tranqullamente.

Poirot si OnePlus 8T e anche a me solo i codici proveniente dai servizi OnePlus non arrivano, credevo fosse un bug dovuto alla versione beta del software dato che utilizzavo un firmware beta. Ora non so perché sono tornato al ramo stabile e non c'è più il servizio di login OnePlus

Kevinips mmmm ho sempre di più il sospetto che sia un problema di oneplus e non degli operatori, ma ancora c’è il beneficio del dubbio perché Iliad si appoggia alla rete Wind.

Poirot perché Iliad si appoggia alla rete Wind.

iliad per sms, chiamate e internet è completamente indipendente, condividono solo le risorse per le BTS ma per il resto iliad ha una sua core network

handymenny allora è un problema di oneplus, nonostante l’assistenza neghi. Qualcuno con Tim o Vodafone ha esperienza in merito ?

Poirot mmmm ho sempre di più il sospetto che sia un problema di oneplus e non degli operatori, ma ancora c’è il beneficio del dubbio perché Iliad si appoggia alla rete Wind.

No io ho l'oneplus 6T, mai avuto problemi con i codici OPT, come operatore ho iliad.
                PS
                Ho Oxigen 10.3.10

Michele1977 non sono i codici otp generici ma il codice OTP per collegare il tuo numero di telefono all'account OnePlus

Poirot non sono i codici otp generici ma il codice OTP per collegare il tuo numero di telefono all'account OnePlus

Ho acquistato i miei oneplus on line, so di cosa stai parlando, provengo dal oneplus One😄

Poirot Sono bloccati dalla funzione "blocco servizi a sovrapprezzo", è implementata con il cu** la black list. Ho dovuto chiedere la disattivazione perchè non riuscivo a ricevere il messaggio OTP per l'attivazione di un servizio noleggio monopattini. OnePlus c'entra relativamente, è colpa di WindTre. Chiama il servizio clienti.

• Poirot e edd hanno risposto a questo messaggio

edd Fico, le telefonate spam dei call center arrivano, i messaggi pubblicitari arrivano, i codici otp no. Ma è solo con windtre questo problema?

• edd ha risposto a questo messaggio

Poirot Quelli della banca, di Amazon, Paypal, Ea Games arrivavano a differenza dell' otp dell'app da me menzionata (si chiama Reby), nel tuo caso non arrivano i codici dell'account Oneplus. Sospetto che sia lo stesso problema che ho avuto io, alcune numerazioni non note ma sicure pare siano inserite tra quelle dei servizi a pagamento bloccati, per questo motivo ho scritto :

edd è implementata con il cu** la black list

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile