Vorrei inserire il mio numero di telefono nel mio account OnePlus ma non ricevo il codice OTP di conferma. Il mio operatore è WINDTRE. Questa è la risposta dell'assistenza clienti:
Gentile Cliente,
Grazie per la sua pazienza.
Dalla conversazione che abbiamo avuto tramite chat vorrei informarla che ho inoltrato il suo caso al team competente in merito per quanto non riesce ad aggiornare il suo numero di contatto nel account OnePlus. Mi hanno informato che va tutto bene dalla nostra fine. Il nostro server sta inviando l'OTP come da richiesta dal sito web, tuttavia l'operatore viene rifiutato la richiesta OTP. Dunque non può ottenere la password una tantum. Contatta il suo operatore e chiedigli di inserire nella whitelist il numero di contatto sottostante per ricevere il codice;
16034502422
Nel caso in cui avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattarci.
Grazie per aver scelto OnePlus.
Come posso contattare WINDTRE? C'è qualcuno che lavora per la compagnia qui?