LucaPetracco Filippo94 su Ebay però il reso è un problema...Su Amazon lo trovo ad un prezzo maggiore del Fritzbox 7530
zaizaman LucaPetracco compralo su eBay dal venditore Francescovendotutto a 54.90 EUR. Garanzia di 2 mesi ed in caso di problemi lo chiami e te ne spedisce un altro. La restituzione in caso di malfunzionamento è a carico del venditore. È affidabile, ne ha venduti oltre 500.
VincenzoF LucaPetracco Se riesci, su amazon sta a €115 usato in ottime condizioni (la maggior parte delle volte è roba nuova)
Veehxia LucaPetracco il tp link archer è preconfigurato Tim? Grazie Si, è precaricato coi vari profili degli operatori. https://youtu.be/i-inf-ZoNI8?t=317 Dovrai però configurare a mano la telefonia, ma quello con qualunque modem che non sia quello dell'ISP. Comunque è tutto molto semplice e nel caso avessi difficoltà ti basterà far un post nel forum.
[cancellato] LucaPetracco No questo è il tim hub plus, che dicono che sia instabile, prendi il tim hub normale. Su ebay se paghi con paypal e compri da un venditore con garanzia ebay non hai problemi con i resi.
LucaPetracco zaizaman grazie. Gli ho scritto un messaggio per sapere le condizioni riguardo la restituzione un’ora fa. Grazie
zaizaman LucaPetracco posso anticipare: se la restituzione è perché l' oggetto è guasto, è a carico del venditore. Se lo restituisci perché invece non vuoi più il prodotto, è a carico tuo. Fidati, già acquistato da Francescovendotutto.👍
zaizaman LucaPetracco si, se cambi idea puoi restituire entro 30gg ( c'è scritto sull' inserzione). Ovviamente i costi, in quel caso, saranno a tuo carico.
Veehxia Parere personale, ma quei 30€ in più per il TP al posto dell'Hub li spenderei volentieri io.. Già lo consideravo un'affare del piffero quando stava a 25€ su eBay, figuratevi a 55€..
zaizaman Veehxia certamente il Tim hub rimane tra i migliori modem per Fttc Tim. Poi ovviamente, ognuno si orienta a seconda delle simpatie.
Veehxia zaizaman Mah, io onestamente non riesco a trovarci un singolo pregio.. Range wifi praticamente inesistente, interfaccia scomoda e brutta, quasi nessun dato utile in diagnostica, telegestione sempre attiva.. Si possono almeno cambiar i dns? Non parliamo di tutte le altre funzioni disponibili magari su un fritz in paragone, dalla modifica dell'snr alla vpn integrata.
zaizaman Veehxia non ho detto il migliore, ma tra i migliori. Il chipset broadcom del Tim hub è migliore in Fttc rispetto a quello dei Fritz. Poi il Fritz ha tanti altri pregi, ovvio. Riguardo il WiFi, il Tim hub lo trovo discreto e non credo che i Fritz facciano miracoli: se la casa è grande, un modem router non basterà comunque.