• ADSL
  • Confronto offerte ADSL rame (Temporaneamente sospeso)

mirko991 Ovviamente dovrai pagare i canonici 30 euro di disattivazione, non è gratuito

Ciao in data 20 marzo 2019 ho attivato una promozione con la vodafone a 24.90 euro dove ho sia internet fino a 20 mega che chiamate illimitate. Vorrei disdire ma non so quanto andrei a pagare. Ho visto che avete aggiornato la tabella con la nuova promo... sapete però dirmi i costi di recesso della vecchia promo? Grazie

Cavolo, hai appena superato il diritto di recesso dei 14 giorni
Descrivici meglio la promo a cui hai aderito

Eh lo so... si chiama Internet Unlimited + a 24,90€.

puffin23 Eh ma l'attivazione, il ready, ste cose qui, cosa hai selezionato e cosa no?

Nulla la ready l'ho levata. Solo internet e chiamate illimitate per un totale di 24,90. Attivazione compresa nel prezzo. Ma ieri l avevo vista la tabella con la mia promo, non ce l'hai più salvata?

Teoricamente dovrei pagare 28 di disattivazione + 24 di non so cosa per un totale di 52 euro... potrebbe essere così?

Okay, tutto chiaro, dovresti pagare 52 euro, probabilmente

aggiungerei klik adsl low cost a 24,99 per la 7 mega, con altri 2 euro c'e' la 7 mega 🙂

alealeale *la 20
      Comunque non la metto, perchè è un operatore Wholesale Only (che non è male di per sè) ma se esco dalla rosa dei big allora devo metterci pure Beactive, Ehiweb e compagnia varia. Con tutto il rispetto, ovviamente. Ci ho passato i miei nonni in attesa di spostarli su Tiscali FTTH in area Infratel e siamo soddisfatti, tutta un'altra cosa rispetto alla pessima ADSL ATM 7 mega Infostrada WLR. Ora sono con la 20 ETH e agganciano 16 mega a oltre un chilometro. Ma quello è "merito" di TIM

matteocontrini dovrebbe arrivare, ma non prenderla come una news. Tanto ormai se aprono l'Open Stream sulle città si dà per scontato che, come tu sai chi, ci si estenda in OS anche nelle bianche.
        So che già ci sono delle vocine che parlano di Tiscali partner OF per le aree del terzo bando in Sardegna. Ovviamente indiscrezioni nude e crude, da non prendere come verità assolute.

5 giorni dopo

mirko991 Mi fido di più della pagina di trasparenza tariffaria della TIM, nonostante il tuo contratto sia ufficiale. Potrebbe essere un refuso. Vinceresti al CoReCom

22 giorni dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte ADSL rame (Aggiornato al 09/05/2019) .

Aggiornate le tabelle al 9 Maggio 2019
        Rimossa la TIM Internet Senza Limiti e inserito il costo del Chi è opzionale.
        Aumentate le tariffe Fastweb
        Precisate le offerte Vodafone
        Introdotta l'attivazione-vincolo di WindTre

un mese dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte ADSL rame (Aggiornato al 21/06/2019) .

Aggiornate le tabelle al 21 giugno.
        Cambiamenti maggiori:

• Vodafone rilascia i parametri per il voip
        • TIM cambia le offerte, elimina le Connect, introduce le Super e, in poche parole, alza i prezzi
        • Wind si ostina ad applicare gli elevati costi di recesso nonostante lei stessa specifichi nel sito che

In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, nel caso in cui venga disdetto il Contratto, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato per l'intera vigenza del contratto il valore più basso tra i «costi reali supportati da Wind Tre per il mercato del fisso» ovvero i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato in tabella, ed il «valore del contratto» ovvero l’importo pari ad una mensilità di canone che Wind e Tre si aspetta di riscuotere.

Pertanto elimino il canone mensile e riporto il costo originale fino a successivi chiarimenti. Consiglio d'ora in poi di aprire una conciliazione CoReCom per poter pretendere di pagare una sola mensilità come stabilito da AGCOM.

• Piccoli miglioramenti grafici
        • Hadx ha messo mi piace.
        14 giorni dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte ADSL rame (Aggiornato al 05/07/2019) .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile