matteocontrini MaxM83 vedi https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim
MaxM83 matteocontrini ti ringrazio, molto interessante. Credevo che Tim avesse inizialmente l'esclusiva.
Edomenegaz Mattia1256 Posso chiederti dove hai recuperato quella planimetria? Io sono nel comune di Rovereto e nonostante abbia cercato un bel po' qualcosa di simile nel sito del comune, non riesco a trovare nulla.
[cancellato] Edomenegaz Su telegram puoi trovare il canale PermessiBot dove in automatico vedi tutte le autorizzazioni che vengono pubblicate sull'albo pretorio del comune. Ci sono alcuni comuni che le lasciano esposte per tot giorni quindi se le vedi subito riesci ad aprire gli allegati sul sito, se la vedi tardi non hai modo di reperire gli allegati. Ho dato una controllata ma di recente non c'è nulla su Rovereto.
[cancellato] mirko Finalmente attivo anche io 🤩🤩 Grazie mille a @LoreBlack per la migrazione da fttc a ftth. Una settimana esatta di attesa e mi hanno attivato. Mitico 😁
FAZIOGIORGIO Ragazzi buongiorno, ho preferito chiedere nuovamente qui per non aprire un’altra discussione; FiberCop Riva del Garda ha in progetto di completare tutte le UI? Perché ancora qui in zona Via Belluno, Via Vicenza, Viale Rovereto e Via Brione non c’è alcun cantiere attivo. Grazie anticipatamente.
MaxM83 Ciao ragazzi, posto in cerca di aggiornamenti per i collegamenti FTTH a Riva del Garda. Io sono in Viale Trento, ho visto comparire l’armadio della fibra FiberCoop a gennaio/febbraio 2023 se non ricordo male, poi per oltre due anni il nulla. Io sono collegato all’armadio 10 in FTTC, ma per FTTH ricevo continuamente il messaggio di mancata copertura provando dal portale TIM. C’è modo per sapere quale sia la situazione? Grazie!