Salve a tutti, stamattina son riuscito a fare un test con un pc quasi decente...questo è quello che ne è venuto fuori..

come vi sembra?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio
  • Fra27 ha messo mi piace.
    4 giorni dopo

non mi posso lamentare ...con un PC più prestante sarà molto ma molto meglio...

Ping un po’ altino per una ftth, sembra l’fwa che peraltro hanno attivato anche a Lecce (anzi l’fwa va di più in up 🤣)

Inadigitalife scusami, ma da Lecce a Milano è un risultato ottimo. Anche la luce ha un limite di velocità, e deve percorrere 1000 km…
      La velocità in up è limitata dalle prestazioni del dispositivo e la modalità di test (da browser, non dà CLI)

itreb ma da Lecce immagino tu abbia un internet gateway piu vicino di milano. In generale per un ftth ho in testa risultati sotto i 10 ms, poi non sono sicuramente un esperto ma 24 ms è in linea con fttc o i risultati che abbiamo visto su fastweb FWA.
        Comunque il dato dipende poi da cosa ci devi fare nel senso che se fai trading magari non ti va bene ma per navigare non ti creano problemi.
        Era solo una constatazione rispetto ad altre evidenze del campo 😉

Inadigitalife puoi provare il server Fastweb Roma.
          Avrai sui 15 ms 😉

• mariop ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile